ForumCommunity

avete un sogno?

« Older   Newer »
  Share  
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 28/5/2008, 12:57




avete un sogno??uno di quelli k ti pulsa nel cuore e ti fa sperare e volare lontano??
io si!! :lovelove:
ebbene il mio sogno è.....
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]
[SPOILER]

SPOILER (click to view)
[/SPOILER]
[SPOILER]diventare un attrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e voi???
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 28/5/2008, 13:43




il mio.....boh
diventare vetrinaria o mangaka xD (il secondo è veramente impossibilexD)
xò veterinaria andrebbe bene, me ama gli animali
 
Top
ChocolaTheBoss
view post Posted on 28/5/2008, 14:05




Io vorrei pubblicare un fumetto oppure...mmmm...fare tanti soldi!^^
 
Top
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 28/5/2008, 14:08




sembri una mia compagna di classe!! beatrice!! gli stessi sogni!!!
 
Top
bluesky2
view post Posted on 28/5/2008, 14:59




io...forse vi sembrerà tutto tranne che un sogno, ma vorrei diventare avvocato(civilista) e infatti sto studiando per questo(ho quasi finito ihihihihihi)
 
Top
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 28/5/2008, 15:05




bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
DREEM
view post Posted on 28/5/2008, 17:26




bhe state parlando con una che si insomma ^////////^ ama sognare^^infatti il mio nik lo dice^^kmq un sogno specifico bhè ne ho avuto così tanti sogni che mi hanno fatto soffrire tantissimo ma anche se qualche volta mi sono tirata indietro e sono crollata giù ho avuto la forza di rialzarmi e di continuare a sognare e non ho mai perso la speranza l'ho soltanto dimenticata qualche volta!!
kmq il mio sogno è quello di poter realizzare i miei sogni di non essere di nuovo sola e caso mai di avere un ottimo successo nel campo scolastico e chissa in furturo sul lavoro^^vorrei diventare o biologa o medico (amo scienzeeeeeeeee *_*)
 
Top
bluesky2
view post Posted on 29/5/2008, 08:41




dalle mie parti direbbero Belandi(vuol dire accidenti!) che bel sogno, ti auguro di cuoe di realizzarlo, anche se è dura(CHISSà quante volte te lo sarai sentito dire, ma non abbatterti mai!!!!)credici fino in fondo e non arrenderti!!!
 
Top
Angel-Friend
view post Posted on 21/6/2008, 18:12




i miei sogni sono tantiximmi! state parlando con una 11enne che ha ancora + di tutta la vita davanti!!! xò se devo essere sincera, non ho mai pensato proprio a cosa fare come lavoro, xò un sogno ce l'avrei...!
xò è troppo personale, riguarda k mi paice!!!!!!!! mi poxo fidare di voi?
SPOILER (click to view)
ma k domande faccio, certo!!!!!^^

il mio sogno è di poter semplicemente parlare con il tipo che mi piace(un figo della madonna!!!!!!!!!!!)! anche se in parte si è realizzato proprio questa mattina! è simpaticissimo!!! peccato che ha 13anni, 2 anni in + di me!! xò sai, in fondo non è così tanto! conosco una k ha 10 anni che è fida con un di terza media! e fanno una coppia bellissima, quindi!!!!!!!!!!! sperar non nuoce!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 19:32

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,419

Status:


SPOILER (click to view)
[/SPOILER]


[SPOILER]



SPOILER (click to view)
Diventare cantante. . sembrà un sogno che fanno tutti ma io ci vorrei provare lo stesso. .
 
Top
•;Isabel Hale;~
view post Posted on 21/6/2008, 21:36




Uno dei sogni più grandi che in questo momento sto pensando è quello di andare un giorno a visitare la città di Tokyo e magari sfondare come stilista *_*


 
Top
10 replies since 28/5/2008, 12:57   187 views
  Share