ForumCommunity

Come impostare la firma e l'avatar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2008, 11:40

we're too young to be this sad.

Group:
M Globale Honey
Posts:
11,805
Location:
Bho...me lo domando pure io!XD

Status:


Visto che molti utenti non sanno come mettere una firma e l'avatar... abbiamo deciso di scriverlo e llustrarvelo in maniera chiara per far sì che voi riusciate a capire ..iniziamo

prima di tutto per caricare un immagine e poi postarla abbiamo bisogno di un sito in questo caso usiamo immage host ma ce ne sono anche altri come tinypic..noi prendiamo di esempio immage host ecco il link-------->http://www.imageshack.us/

ok una una volta andati sul sito dovete eseguire queste azioni riportate anche nell'immagini qui sotto...dovrete clikkare su sfoglia così apparira una nuova skermata dove appariranno le vostre immagini ....una volta fatto questo clikkate sull'immagine da oi scelta!!

come mostrato qui sotto

image

dopo aver eseguito tutto come scritto vi apprirà questo

image

e come scritto nell'immagine dovrete clikkare su host it!!

Infine poi vi apparira una pagina dove infondio ala pagina sono riportati tutti i codici da usare e che dovrete copiare e incollare...
in questa immagini vi illustrerò come e quali usare

image

e questo è tutto!!se nn avete capito e volete altri chiarimenti skrivete in questo post!!

 
Web  Top
Tanpopo 88
view post Posted on 18/6/2008, 17:51




In effetti ci sarebbe una cosa che vorrei sapere... sono un imbranata lo so -.-"
Tutti gli avatar che metto, indipendentemente dalla loro grandezza, prendono sempre le stesse domensioni 150 x 200, come faccio a cambiare le dimensioni, per farli diventare un pò più grandi?
In alcuni neanche si legge il nome tanto sono piccoli...
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 18:00

we're too young to be this sad.

Group:
M Globale Honey
Posts:
11,805
Location:
Bho...me lo domando pure io!XD

Status:


tu isto che sei mod...clikka sul tuo nick fai modica profilo di questo utente e vedrai che dove c'è scritto 150x 200 potrai cambiarlo a tuo piacimento spero di essere stata chiara!!!^^
 
Web  Top
Tanpopo 88
view post Posted on 18/6/2008, 18:13




ziiiiiiiiii ^^ grazie mille!! ecco perchè non ci riuscivo, non facevo così, ke sciocca che sono hihi.
Grazie ancora!!!
 
Top
3 replies since 18/6/2008, 11:40   90 views
  Share