ForumCommunity

petizione x gli anime in italia

« Older   Newer »
  Share  
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 25/6/2008, 09:35




petizione x gli anime in italia


ho creato una petizione!!!!!
noi siamo stanchi di tt gli anime k ci sn in italia!!! sn sempre gli stessi!!!!!
da secoli!!!!
con questo diciamo basta e firmiamo questa petizione!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
siamo stanche dei soliti anime visti e rivisti in italia tipo dragon balll!! bellissimo va bene ma è la 4 volta k ricomincia con le sue 5570230938754298 puntate!!! p diventato ormai peggio di beautiful!!!! e spongebob??? una spugna idiota ritardata!!! adesso finisce anke SugarSugar e noi cosa guardiamo??? una spugnetta idiota k abita in un ananas x tt l'estate?? ma ve lo potete sognare!!!! noi vogliamo Full moon wo sagashite!!!vogliamo DNAngel!!! vogliamo KKJ!!!! vogliamo Gakuen Alice!!! vogliamo Puchi puri yucie!!!! non sono cartoni scandalosi eppure nessuno li compra!!!!e ci propinano il visto e rivisto di 20 anni fa!!!! diciamo basta!!! firma la petizione e aiutaci a migliorare!!!!


andate a firmare in questo sito!!!!!!!!!!!!!TUTTI!!!!!^^
http://www.petitiononline.com/newanime/petition.html

Edited by ,._-"AngelUchiha"-_., - 25/6/2008, 11:54
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 25/6/2008, 10:07




povero spongebob xDD cmq vediamo se fra poco il sito riesce a farmi firmare la petizione ^^
SPOILER (click to view)
ps: torno tra poco, ora devo andare dal dottore
 
Top
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 25/6/2008, 10:53




ora è attiva fai pure!^^
 
Top
{Kuroda™
view post Posted on 25/6/2008, 12:20




firmato ò_o
siamo tutti stanchi di questi cartoni ipercensurati e iperripetuti U_U
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 25/6/2008, 12:29




già..poveri, come dico sempre io: gli anime sono una specie a rischio!!!
 
Top
Angel-Friend
view post Posted on 25/6/2008, 12:59




xò alcuni sono belli!!! anche s esono di vent'anni fà! tipo mila e shiro, mi piac emolto! o anche sailor moon!!!! rossana(anche se alla fine non è di tanto tempo fà, xò è cmq vecchiotto!)!!!!! ma sono bellissimi lo stesso! alcuni sono veramente di 20anni, xò altri sono belliximi!!!!!!!!

e quindi non vorrie dar fine a quelli belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sò se firmare....!!!!!!
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 25/6/2008, 13:03




si ma le repliche sn troppe, un conto se li rifanno dopo del tempo, ma qui appena finisce una serie la fanno ricominciare da capo capito? tipo dragonball o mermaid melody, percarità sono bellissimi ma non li puoi far ripetere all'infinito!!!
.......la verità è che non sanno più che mandare in onda oltre al grande fratello o scemenze varie....BAH!!!!! U_U
 
Top
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 25/6/2008, 13:17




infatti... è x questo k la ho fatat voglio anime nuovi!^^
 
Top
gossipsta
view post Posted on 25/6/2008, 14:41




Se fosse scritta in italiano corretto e senza quella sottospecie di ironia ridicola potrebbe pure funzionare la petizione, ma visto che l'unica caratteristica di questa ""roba"" che possa farla sembrare una petizione è solo l'essere scritta nel sito petition online è una cosa straridicola. Piuttosto è meglio che ne scriva te, Angel, una più decente e senza errori grammaticali, perchè questa è veramente orrenda.
Non credo che la mediaset si metta a leggere petizioni scritte in questo modo obroso! Sempre se riescano a capirle...

**aggiornamento** Ops vedo che l'hai creata te, angel XD Ti conviene rifarla XD
 
Top
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 25/6/2008, 20:12




intanto va bn ksì
 
Top
bluesky2
view post Posted on 26/6/2008, 08:27




io l'ho firmata
 
Top
gossipsta
view post Posted on 26/6/2008, 09:59




CITAZIONE (,._-"AngelUchiha"-_., @ 25/6/2008, 21:12)
intanto va bn ksì

Vabbè fa come vuoi, non so come tu possa pretendere che tra milioni di petizioni leggano proprio la tua che nemmeno si capisce cosa c'è scritto. Sembra una cosa fatta per gioco...
 
Top
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 26/6/2008, 11:30




x me no
 
Top
gossipsta
view post Posted on 26/6/2008, 13:48




CITAZIONE (,._-"AngelUchiha"-_., @ 26/6/2008, 12:30)
x me no

bè era ovvio
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 26/6/2008, 17:41




ragazzi...perfavore nn ricominciamo!!!
 
Top
15 replies since 25/6/2008, 09:35   223 views
  Share