ForumCommunity

Valutazione nostro forum, leggetela con attenzione

« Older   Newer »
  Share  
bluesky2
view post Posted on 12/7/2008, 15:06




Valutazione effettuata dal forum pucciosissime 4ever:



Allora ecco la nostra valutazione:



Primo impatto: 30/50

Parte Grafica: 25/50
La grafica del forum è completa e dettagliata. La skin è davvero carina anche se le scritte delle targhette, il logo e i bottoni on e off sono da cambiare perchè le scritte si vedono troppo sfocate.La tabella invece è ben sistemata ed efficiente solo consiglio di sostituire le x rosse con qualcosa di meno evidente e più delicato.

Frequenza utenti: 50/50
Gli utenti sono presenti nelf orum e rispondono in modo continuo alle discussioni.

Collaborazione dello staff: 35/50
Lo staff mi sembra molto presente e aiuta il forum. Inoltre ho visto che avete molto staff ma alcuni non sono presenti.

Posizione in Top Forum: 15/50
La posizione in top forum è piuttosto bassa ma il vostro forum può ancora crescere^^

Ordine sezioni:45/50
L'ordine delle sezione è ottimo anche se essendo un forum principalmente grafico di sezioni dedicate ad essa ce ne sono poche. Vi consiglerei di inserire sez come Problemi con la grafica o Materiale Grafico. é del tutto inutile scrivere nel titolo del forum HTML quando non ci sono sezioni che ne parlano.

Valutazione finale: 45/100
Buona ma potete migliorare^^
 
Top
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 12/7/2008, 15:13




nn è una buona valutazione........affatto...............
1) la posizione in top è scesa da 6000 a 14000 e la cosa mi disp un po' xkè significa k il forum è stato piuttosto abbandonato e con poche risp e pochi topic....
2) da noi l'html si intende cm skin e poi le x le ha lasciate matteo dicendomi k le avrebbe rimosse è migliorate....
3)si lo stuff sta mancando senza preavviso......
sn distrutta...
il forum sta decandendo e venendo abbandonato......;(;(;(;(;(
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 12/7/2008, 16:15




questo xchè dobbiamo fare + tutorials, secondo me, magari possiamo aprire davvero una sez x insegnare codici hmtl no?
e poi dobbiamo trovare paint shop pro nn in prova!!! io nn riesco a trovare il link giusto ç____ç
 
Top
bluesky2
view post Posted on 12/7/2008, 19:30




angel non dire così, non devi abbatterti, in fondo devi pensare che prima di tutto ci sono tantissimi forum di grafica e tantissimi forum in generale e poi siamo in estate e tanta gente non c'è.......sì dello staff siamo attive in poche, ma non è detto che non si possa migliorare, anche in poche si può fare molto, basta volerlo, o no?dimmi sincermente se io ti ho delusa in qlche modo a sto punto vorrei saperlo....
Io per quello che posso ci sono sempre, sì non sono brava in grafica ma con chicca mentre non c'eri ci siamo sempre state ma avevamo le mani legate senza di te e non potevamo fare molto noi due sole....gli utenti sono pochi anche perchè abbiamo bisogno di sviluppare maggiormente tutto, abbiamo fatto poco rispetto a quello che potremmo fare, pensaci su quello che ti sto scrivendo......da parte mia c'è massima disponibilità, ma se vuoi mollare questo è un altro discorso.
Comunque la valutazione non è così male, a dirtela tutta mi aspettavo molto peggio........
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 19:35

we're too young to be this sad.

Group:
M Globale Honey
Posts:
11,805
Location:
Bho...me lo domando pure io!XD

Status:


per psp 8 e naimation schop nn in prova i link ve li pss dare io dovrei averloi salvati cm mi date il via li cerco e li posto qui!!^^
 
Web  Top
chicca-chan
view post Posted on 12/7/2008, 19:41




CITAZIONE
per psp 8 e naimation schop nn in prova i link ve li pss dare io dovrei averloi salvati cm mi date il via li cerco e li posto qui!!^^

davvero Pink? grazie ci servirebbero, ci hai salvato!! *O* ç____ç
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 19:47

we're too young to be this sad.

Group:
M Globale Honey
Posts:
11,805
Location:
Bho...me lo domando pure io!XD

Status:


allura

ecco il link diretto

psp8
http://www.megaupload.com/it/?d=SG0TIBIK

animation schop solo che è in inglese sorry!!

http://www.megaupload.com/it/?d=6DGX5Y60

che ne dite di aprire un topic dove postare i nostri pennelli e le nostre texture ornamenti ecc se c'era già scusate!!^^
 
Web  Top
chicca-chan
view post Posted on 12/7/2008, 19:57




quello delle texture c'era già, potete continuare a riempirlo voi ^^
quello dei pennelli no, ora ne posto un po' :3
 
Top
bluesky2
view post Posted on 13/7/2008, 07:58




bravissime ragazze, sono molto orgogliosa di voi. Pink ho scritto a angel che vorrei che passasti a grafico e credo che anche lei ne sarà felice, stai aiutandoci molto e lo meriti, quindi poi comunque ti farò sapere ok?
 
Top
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 13/7/2008, 10:24




brave raga!!!!!!!ç_ç sono commossa!!! sl k siamo solo 4....-.-
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 10:37

we're too young to be this sad.

Group:
M Globale Honey
Posts:
11,805
Location:
Bho...me lo domando pure io!XD

Status:


grazie mille per la fiducia blusky!!^^ cmq che faciamo creiamo nuove sezioni??il forum mi sembra un pò corto!! ^^
 
Web  Top
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 13/7/2008, 12:02




creiamo i consigli e critiche, skinlab richieste, dividere le richieste grafiche in set blend ecce cc
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 12:16

we're too young to be this sad.

Group:
M Globale Honey
Posts:
11,805
Location:
Bho...me lo domando pure io!XD

Status:


anche progetti del foerum se nn c'è !!!^^
 
Web  Top
chicca-chan
view post Posted on 13/7/2008, 12:22




penso che siano tutte delle buone idee ^^
allora mettiamoci al lavoro
 
Top
bluesky2
view post Posted on 13/7/2008, 14:34




esatto io inizio a creare le sezioni nuove, grafiche semmai completate la mia opera ok?e fate quello che solo voi potete fare, siamo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
17 replies since 12/7/2008, 15:06   108 views
  Share