ForumCommunity


nuova sezione, up!
Poll choicesVotesStatistics
2 [66.67%]
vorrie cambiare qualcosa(e spiegate cosa, xò!)1 [33.33%]
no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

nuova sezione, up!

« Older   Newer »
  Share  
Angel-Friend
view post Posted on 21/7/2008, 12:00




questa iniziativa porterebbe molte più visite al forum e poi chissà, anche più utenti!
sarebbe una nuova sezione, dedicata interamente agli up!
il titolo della sezione createlo voi, io non saprei, ma avrei in mente tipo a un semplice UPPA IL TUO FORUM, e come sottosezione UPPA ME!: nella prima semplicemente si iscrive il proprio forum e si uppa, come in forumfree o forumcommunity, mentre nella seconda ti iscrivi te e ti fai uppare potendoti pure "auto uppare"! i tre forum più uppatti verranno premiati con il gemellaggio per 3 mesi e ogni tre mesi si farà la stessa cosa con il tre nuovi forum/blog/sito!
invece le tre persone più uppate(sempre ogni tre mesi), verranno premiate con set nuovi che potranno cambiare ogni quanto lo vogliono, con un awards e con l'affillazione speciale per 3 mesi!

allora, cosa ve ne parecome idea? rispondete la sondaggio!
 
Top
^^Biba-Chan^^
view post Posted on 21/7/2008, 13:50




mi piace molto questa indea!!!!!!!!!!
 
Top
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 21/7/2008, 14:01




è blla ma il problema è k è molto simile in alcuni punti a quella di shining passion k è up yourself....k si fa?
 
Top
^^Biba-Chan^^
view post Posted on 21/7/2008, 14:03




ummm......si potrebbe cambiare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Angel-Friend
view post Posted on 21/7/2008, 22:18




si, magari...io non sapevo neanche dell'esistenza di questo in altri forum...scusate!! pensavo di essere originale, mentre a quanto pare qualcuna mi ha preceduta!

SPOILER (click to view)
cmq grazie biba xD!
 
Top
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 22/7/2008, 08:25




piutto sto facciamo un contest in cui ci si uppa!!! l'idea era bellissima cmq angel!
 
Top
Angel-Friend
view post Posted on 22/7/2008, 10:33




ok, per me va bene cmq! grazie shore!
 
Top
bluesky2
view post Posted on 24/7/2008, 09:10




sono favorevolissima
 
Top
7 replies since 21/7/2008, 12:00   120 views
  Share