ForumCommunity

winx

« Older   Newer »
  Share  
Angel-Friend
view post Posted on 21/7/2008, 12:22




penso che tutti lo conosciate questo anime! ha avuto molto successo, ma a me sinceramente non piace prorpio!!!!!! a voi? io non capisco cosa ci trovino di tanto bello...
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 21/7/2008, 12:31




a me all'inizio piaceva molto, solo che poi nn l'ho guardato più xchè la trama è troppo scontata, cioè poi diventa banale.......
 
Top
Angel-Friend
view post Posted on 21/7/2008, 12:38




già è vero...la prima serie a me piaceva, ma poi quando hanno iniziato a trasmettere le altre...è diventato tr lungo per i miei gusti!! e ho iniziato ad odiarlo!
 
Top
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 21/7/2008, 13:32




innanzi tt ci tengo a precisare k nn è un anime!!!!! (grazie a dio) e mi piaceva ma...è diventato pallosetto, la seconda serie più di tt..adoro la serie enchantix
 
Top
^^Biba-Chan^^
view post Posted on 21/7/2008, 13:55




si ankio infatti non è un'anime (brava angel!) cmq lo sapevate ke è italiano???
 
Top
Angel-Friend
view post Posted on 21/7/2008, 22:43




davvor????? noooooooooooo!!!!! uno die pochi anime italiano così brutto........uffy!!!!!!!!!
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 22/7/2008, 12:36




si infatti è un cartone made in italy....ha avuto molto successo in tanti paesi (il cinema sotto casa mia era pieno zeppo di ragazzine che andavano a guardare il film xD)
peccato che dopo un po' diventi palloso -.-'
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 13:45
Avatar

Set by me©

Group:
M Globale Honey
Posts:
25,980
Location:
Roma

Status:


è vero concordo la prima serie mi è piaciuta molto ma poi per vari motivi e impegni non l'hò più seguito e dato che lo facevano vedere in continuazione ora non nè sono più così tanto affascinata,riguardo il film io gli ho dato un occhiata e devo dire che non è male però è tropo lungo,rischiano di farcelo odiare.....e poi con tutti quei gadget che ci sono ora e ancora più probabile che ce lo facciano odiare,daltr'onde stanno facendo la stessa cosa con Mermaid Melody...........riguardo la storia diciamo che è un pò banale e non mi piace molto
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 22/7/2008, 14:09




CITAZIONE
stanno facendo la stessa cosa con Mermaid Melody...........

infatti...troppe repliche -___-
 
Top
onlysana
view post Posted on 22/7/2008, 15:53




Anke a me sinceramente le winx non piacciono però la prima serie l'ho trovata abbasanza carina da seguire^^
CITAZIONE
infatti...troppe repliche -___-

quoto!Anke se avolte le repliche servono per vedere le puntate non viste...però quando le fanno un sacco di volte alla fine ti scocci! ù.ù
 
Top
Greta 91
view post Posted on 23/7/2008, 10:07




CITAZIONE (°¤* Våñ¡££å-©Håñ *¤°• @ 22/7/2008, 14:45)
è vero concordo la prima serie mi è piaciuta molto ma poi per vari motivi e impegni non l'hò più seguito

quoto totalmente...
diciamo che avendo una trama abbastanza semplice e capibile è diventata il cartone mascotte delle bambine piccole...
però c'è un limite a tutto...anche se devo dire che non lo vedo più spesso come prima ^^
 
Top
10 replies since 21/7/2008, 12:22   122 views
  Share