ForumCommunity

Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
Greta 91
view post Posted on 23/7/2008, 10:18




chi non ha mai visto questo anime???
chi non ha mai sentito le mitiche frasi:
« Sono la paladina della legge,
sono una combattente che veste alla marinara, io sono Sailor Moon,
e sono venuta fin qui per punirti in nome della luna! »

image



da molti anni non fanno più questo cartone...lo guardavo quando ero piccola, credo di aver visto quasi tutti gli episodi, sebbene abbiano deciso di fermare una serie e di non trasmetterlo più (poichè causava problemi "mentali")
qual'è la vostra sailor preferita??
la mia era sailor pluton, adoravo il suo colore e la chiave per aprire "le porte dimensionali" oooooo che bella *ç*
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 23/7/2008, 11:36




come dimenticarlo! io sn cresciuta a pane e sailor moon, quando ero piccola ero pazza x chibiusa e avevo le bambole di tutte le sailor *ora in pezzi xD*
e poi restavo incollata alla tv a guardarlo e gridavo <<forza patatine della legge!>> nn capivo che la frase corretta era ''paladine della legge''
insomma sailor moon x me è stato il mio anime preferito x molto tempo, e diciamo che lo è tutt'ora
 
Top
onlysana
view post Posted on 23/7/2008, 22:38




io l'ho visto forse in quinta elementare ma kome scordarlo???ke bell'anime!!!proprio bello!!!Spero ke un giono lo possano rifare!!!
 
Top
chicca-chan
view post Posted on 24/7/2008, 11:54




io invece ricordo poco e niente xD ero troppo piccola xò oggi mi rivedo le puntate che mi registravano i mie all'epoca...cmq piacerebbe anche a me che venisse rimandato in onda
 
Top
3 replies since 23/7/2008, 10:18   73 views
  Share